it_ITus
Menu

Olivia Pink su www.imurr.com

redazione medusarossa on 23 maggio 2014. Tags:

OLIVIA_24-07-2013 75908

I Murr, conosciutissimi fashion consultants e ambasciatori del made in Italy, sempre attenti a proporre alle donne brand all’avanguardia ma con una vestibilità concreta, dopo lunga ricerca, hanno scelto Olivia e Olivia Gold come costumi da bagno ideali per la primavera estate 2014.

 

Olivia Gold 73943all

Olivia e Olivia Gold sono collezioni di beachwear e swimwear pensate per il mercato del dettaglio di alto livello che abbinano continua ricerca per un prodotto di qualità e interamente confezionato in Italia a una proposta dal gusto fresco e contemporaneo, con attenzione al fitting anche di coppe differenziate B, C e D e con la possibilità di abbinare slip in diverse vestibilità.

 

Entrambe le linee presentano un’offerta di abbigliamento esternabile non solo fuoriacqua, ma adatto ad essere indossato anche in città e in diverse occasioni.

 

OLIVIA_24-07-2013 75384

Due collezioni che puntano a valorizzare e non si legano a una specifica fascia d’età, l’una con uno spirito romantico e fashion, l’altra con uno stile raffinato e femminile con un occhio di riguardo a una vestibilità più specifica.

 

Olivia Gold 74045

I Murr dopo avere indetto attraverso il loro sito e la loro pagina facebook ufficiale un’inchiesta e avere raccolto le esigenze e le problematiche che le donne comuni hanno nel trovare un costume da bagno con la giusta vestibilità ma con caratteristiche estetiche che le soddisfino, hanno testato i costumi da bagno Olivia e Olivia Gold e riconoscendo in essi queste caratteristiche, li hanno consigliati alle loro followers.

 

Un argomento che diventa sempre più “hot” con l’avvicinarsi della bella stagione e della voglia di andare al mare.

 

I Murr e Olivia si trovano così alleati perchè ogni donna possa arrivare alla prova costume sentendosi a suo perfetto agio.

OLIVIA_24-07-2013 75018

Ed ecco la prima puntata della loro carrellata sulle collezioni Olivia, dedicata a Olivia Pink:

OliviaPink/Murr