it_ITus
Menu

Ethnic Mosaic raccontata da Miranda Konstantinidou

Miranda Konstantinidou ci racconta come ha preso forma la collezione Ethnic Mosaic, uno dei temi più importanti della collezione PE 2014!
“Ethnic Mosaic“ è una collezione ispirata all’architettura e alle decorazioni nord africane. E’ affascinante come i disegni, anche se geometrici e fissi, cambino di continuo a secondo del punto su cui si va a focalizzare lo sguardo. Ecco perché ho sempre amato questi disegni e li ho trasformati in gioielli. Quando ho cominciato a lavorare su questa collezione ho scelto le pietre nei colori originali di queste decorazioni. Poi però, mentre procedevo con la progettazione della collezione, ho cambiato direzione e ho scelto altri colori, semplicemente perché li trovavo più giusti. Queste pietre tra l’altro sono perfette perché adatte alla gioielleria di queste dimensioni senza renderla troppo pesante e indossabile, anche se i pezzi rimangono importanti.
I gioielli della collezione “Ethnic Mosaic“ non sono per donne che non vogliono farsi notare. Sono carazzerizzati da una certa severità, imponenza e decisione. Si adattano a uno stile bohemian ma anche ad uno più formale e possono essere indossati da donne di tutte le età in qualsiasi occasione.
It can be worn well in a Bohemian style but also matches a stricter outfit. I believe “Ethnic Mosaic“ is worn by confident women of all ages.
La collezione di bijoux “Ethnic Mosaic” fa parte della collezione primavera estate 2014 Miranda Konstantinidou, nei negozi italiani a partire da questa stagione.